Raccolta dei documenti della ristrutturazione

Il blog per raccogliere la storia della ristrutturazione della "Cà d'la Lunga" a Corteranzo, con foto, idee e documenti utili per chiarire cosa vogliamo realizzare.

lunedì 1 agosto 2011

Porte interne - per Rino e Ivo - con variazioni

Carissimi, vi chiedo per cortesia di prevedere l'impiego delle seguenti porte interne. Indicazioni sx o dx entrando nel locale, salvo eccezioni.
1. Porte della scala totale 4 (apertura due a dx, due a sx), porta dei bagni primo piano ( a sx), porta camera Francesco (a dx), porta lavanderia (a sx), porta Cecilia (a dx), porta camera nostra (a dx uscendo): porte che si chiamano Bristol di Le Roy merlin. L70h210p10, c'è anche da 80 cm ove ci fosse la luce sufficiente. L'ingombro è 78-215 o 88-215.

2. Porta tra cucina e sala: Portoncino del 700 con bugne a doppio battente.
3. Porta bagno piano superiore: porta su misura, vedete voi quale sarà la luce da rispettare dopo rifacimento dei pavimenti.
4. Porta corridoio piano terra: porta restaurata bassa.

1 commento:

  1. Durante il viaggio per Livorno abbiamodeciso di fare queste variazioni: mettiamo le porte nuove anche nella camera di Cecilia e nella nostra. Quella di Ceci con apertura a dx entrando, la nostra a dx uscendo (cioè la porta si aprirà nel tinello).

    RispondiElimina

Puoi commentare, se vuoi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...