Raccolta dei documenti della ristrutturazione

Il blog per raccogliere la storia della ristrutturazione della "Cà d'la Lunga" a Corteranzo, con foto, idee e documenti utili per chiarire cosa vogliamo realizzare.

sabato 28 gennaio 2012

Si vede il traguardo

Meraviglia di Internet: Ale a Manchester mi chiede notizie e le rispondo che sto caricando le foto e tra poco le potrà vedere. La globalizzazione ha fatto dei gran danni, ma questo aspetto non ti fa mai sentire solo e lontano da nessun luogo (ammesso che ci sia una connessione). 

... o forse è proprio per questa ragione che mi piace Corteranzo: il cellulare prende male, la televisione peggio e forse non c'è neanche l'ADSL. Un posto dove stare tranquilli, coltivare l'orto e non preoccuparsi se un deficiente di S&P si permette di trinciare giudizi sull'Italia per arricchire la solita cricca finanziaria. Voglio vederlo senza uova, cuori di bue e insalata. Che si mangi la carta.

Torniamo al punto: i pavimenti sono stuccati e Davide sta finendo di dipingere le pareti: un bel colore ambra, allegro e luminoso che ha dato grande allegria a tutti i locali del primo piano.
Ecco il risultato in cucina: questo delicato avorio (silossanico Sikkens) mi sembra proprio il colore giusto.
Ed ecco i pavimenti con fughe marroni tono su tono:
Stanza di Frà
Bagno piano terra
 Tinello 

 Cucina






Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare, se vuoi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...