Raccolta dei documenti della ristrutturazione

Il blog per raccogliere la storia della ristrutturazione della "Cà d'la Lunga" a Corteranzo, con foto, idee e documenti utili per chiarire cosa vogliamo realizzare.

domenica 4 settembre 2011

Traslochino n°1


Visualizzazione ingrandita della mappa

Giusto per orgoglio, rendicontiamo che ci siam sparati Milano - Rapallo - Corteranzo - Milano in un giorno con un Ducatone che andava come una Ferrari, ma che nelle stradine della Liguria faceva paura. Aiutato dal sempre efficiente Ronald, abbiamo Raggiunto la casa di Marina dove ho trovato i suoi genitori che non vedevo da almeno 10 anni: sempre affettuosi ... e che nostalgia, considerato che mi hanno conosciuto che ne avevo 19. Ci hanno fatto tanti regali veramente utili e che staranno benissimo a Corteranzo: tappeti, console, applique, lampadari, tavoli da gioco! Michele ci ha poi aiutato tantissimo smontandoci l'armadio (bellissimo) e con Alessandro abbiamo caricato raso il Ducato che sono stato orgoglioso di guidare.
A Corteranzo abbiamo poi avuto la possibilità di vedere degli ulteriori avanzamenti che presenterò nel prossimo post. Intanto Lina è felice della sua casa:


Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare, se vuoi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...