Raccolta dei documenti della ristrutturazione

Il blog per raccogliere la storia della ristrutturazione della "Cà d'la Lunga" a Corteranzo, con foto, idee e documenti utili per chiarire cosa vogliamo realizzare.

sabato 17 marzo 2012

Lavandino della cucina

Sono arrivato da Euroedil alle 8.30. Il Signor Rogé mi ha guardato con sospetto fino a che Massimo Monzeglio non gli ha parlato spiegando che potevo essere assimilato al Monferrato come cittadinanza. Da quel momento ha capito che non ero un perditempo e mi ha aiutato tantissimo. Ho scelto il lavandino della cucina mandando le foto all'Ale di mano in mano che mi orientavo nello sciorum e mi sentivo abbastanza scemo così al naturale, senza additivi aggiunti.
Poi per fortuna ho trovato quello che cercavo:
Il lavandino "Luce", ma senza alzatina, di marmiglia gialla e pezzetti rossi di di marmo si integra bene, con i suoi colori, nella cucina.  Eccolo dal vivo:

COD. 082 LAVANDINO LUCE CM 80 x 50 x H 21 KG 106
Prego notare il peso ... Rino e un suo ragazzo hanno portato su questo accidente in scioltezza, ma la CRV si è sollevata di 1 cm, quando lo hanno sollevato dal bagagliaio. 

Il rubinetto è un Gessi ramato che associa uno stile moderno con alcune caratteristiche da vecchia canna dell'acqua:ingombra poco e ci sta nella luce della finestra quando viene aperta. Assomiglia a questo (soprattutto il miscelatore), ma il tubo - tondo - ha curve secche, con un andamento di profilo quadrato.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare, se vuoi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...