Raccolta dei documenti della ristrutturazione

Il blog per raccogliere la storia della ristrutturazione della "Cà d'la Lunga" a Corteranzo, con foto, idee e documenti utili per chiarire cosa vogliamo realizzare.

sabato 10 marzo 2012

Raccolta di angoli e scorci al 10 marzo 2012

Bagni
Nei bagni sono già pronti gli angoli doccia, predisposti con un trattamento con resina dello stesso colore della parete:
Si nota il lucido del materiale idrorepellente e antimuffa. Successivamente le  docce saranno chiuse con cristalli angolari.

Lavanderia 
La lavanderia ormai è finita e non si riconosce più e per pavimento useremo una soluzione svelt e ingegnosa del Rino: cemento con ossidi rossi. Lo stesso colore sarà usato per colorare le scale, realizzate in cemento.

Tinello
Anche il tinello è chiuso rispetto alla camera da letto e il cartongesso inganna veramente l'occhio.
 
Chi mai direbbe che dietro c'è questo inganno?

Camera di Cecilia
Il posticino gaio di lettura di Ceci è terminato: mancano solo le prese. Con una poltrona e una lampada si presenta come luogo tranquillo e solare, perfettamente in tono con il carattere di nostra figlia.  

Corridoio di Francesco
Questo ambiente ha una sua naturale eleganza ed è mosso sia dall'arco rampante che regge le scale, sia dalla porta a voltino della lavanderia. Non che Francesco ci viva, ma se lo godrà più di tutti, considerato che il suo ufficio è proprio lì vicino.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare, se vuoi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...