Raccolta dei documenti della ristrutturazione

Il blog per raccogliere la storia della ristrutturazione della "Cà d'la Lunga" a Corteranzo, con foto, idee e documenti utili per chiarire cosa vogliamo realizzare.

sabato 24 novembre 2012

La mia foto preferita e le sue varianti

Ho fatto questa foto domenica scorsa con lo smartphone: luce e colori, con l'ombra delle nubi sul monte castello mi affascinano e mi ricordano che nel profondo del mio cuore vorrei stare sempre lì.
Questa è la copia originale.
Questa è con l'effetto Drama di Snapseed: ili cielo polarizzato e le nubi setose ma compatte, a contrasto con il bosco a giorno pieno, fanno pensare all'arrivo del temporale.  
Questa è con l'effetto focus sulla lanterna di San Luigi: lo sfuocamento della parte alta e bassa da un a bella profondità di campo.
Con una semplice cornice da il sapore di una Kodachrome di altri tempi.
Ma questa con la saturazione del colore rosso attorno a San Luigi esalta l'autunno.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare, se vuoi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...