Raccolta dei documenti della ristrutturazione

Il blog per raccogliere la storia della ristrutturazione della "Cà d'la Lunga" a Corteranzo, con foto, idee e documenti utili per chiarire cosa vogliamo realizzare.

mercoledì 23 novembre 2011

La candidatura Unesco dei "Paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato "

Lettera di paramento delle terga di
Ugo Cavallera
Assessore all'Urbanistica e Beni Ambientali della Regione

Notare la frase in rosso

Oggi, quasi alla vigilia del sospirato responso, voglio guardare con ottimismo al futuro, insieme a tutti coloro che hanno condiviso questa sfida e attendere quindi fiducioso la valutazione finale dell’UNESCO prevista per la primavera del 2012, auspicando l’ambìto riconoscimento.
In ogni caso, dopo questi anni di lavoro, abbiamo senza dubbio raggiunto un grande risultato: la coscienza dei cittadini e delle istituzioni sull’importanza di rispettare il proprio paesaggio e le economie ad esso legate e la volontà di proteggerlo e valorizzarlo, ponendo particolare attenzione a mettere in campo azioni migliorative del paesaggio stesso, anche laddove in passato vi siano state carenze e disattenzioni.

In altre parole, "comunque vada sarà un successo".

http://www.atnews.it/2011/11/22/leggi-notizia/argomenti/al-direttore-2/articolo/la-candidatura-unesco-dei-paesaggi-vitivinicoli-di-langhe-roero-e-monferrato.html

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare, se vuoi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...