Raccolta dei documenti della ristrutturazione

Il blog per raccogliere la storia della ristrutturazione della "Cà d'la Lunga" a Corteranzo, con foto, idee e documenti utili per chiarire cosa vogliamo realizzare.

sabato 25 maggio 2013

Monferrato experience


Ecco un nuovo sito che propone un Monferrato turistico: questa volta aggressivo e giovane ... fa pensare al Monferrato come un paradiso dello sport.
Ma con foto di mountain bike sulle Dolomiti. Ma con rumorosi e dannosi (per i sentieri) quad. Ma con giochi basati sulle militaresche paintball.

Inoltre propone l'idea di fare "formazione di team building" per aziende. Una proposta innovativa e  straordinaria! Comunque è vero, anche il turismo aziendale potrebbe essere una opportunità, specialmente verso Casale. Ma non chiamiamo team building formazione. Diciamo "una giornata di divertito cazzeggio con i colleghi". Ma tant'è, la formazione è comprata un tanto al kilo, quindi non formalizziamoci.

Eccellente la proposta del sito relativa al benessere, che fa riferimento all'agriturismo alle Cave di Moleto e al bel resort Cà San Sebastiano. Moleto è un villaggio incontaminato dalla modernità, rimasto fermo al 1700.

In ogni caso, proviamoci e tanti auguri, tanto il 2015 è solo tra un anno e mezzo e non abbiamo ancora combinato nulla.


Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare, se vuoi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...